Igiene Orale Ozono: Per un sorriso sano e brillante

Igiene Orale

Ozonrelive: Igiene Orale

Prendersi cura della denti e della bocca è importante per questo abbiamo ideato questa linea di prodotti per l’igiene orale.

Il dentrifricio contribuisce a mantenere in salute denti e gengive per una corretta igiene dentale. Contrasta la formazione della placca in maniera naturale grazie alla sua forte azione sanificante.

Il nostro Oil Pulling e Oil Pulling extra forte i nostri collutori a base olio ozonizzato di cui il secondo con una formula leggermente più forte eliminano tossine e impurità del cavo orale , stimolando i processi riparativi di epidermide e derma.

Questi prodotti molto apprezzati dai dentisti sono stati studiati e testati come puoi vedere di seguito. Sono consigliati in particolar modo a chi soffre di infiammazioni o gengivite.

denti spazzolino
cinzia

STUDIO COMPARATIVO SUGLI EFFETTI ANTIBATTERICI E ANTIFIAMMATORI DELL’OLIO D’OLIVA OZONIZZATO

La dott.ssa Cinzia Salvatori parodontologa, odontoiatra e ozonoterapeuta, ha condotto uno studio sull’ efficienza dell’ olio ozonizzato utilizzato per l ‘igiene dentale.

Lo scopo di questo studio è confrontare l’efficacia antibatterica e antinfiammatoria, nell’igiene domiciliare, dell’olio d’oliva ozonizzato comparandolo con l’olio d’oliva puro.

Sono stati sottoposti allo studio pazienti di età compresa tra i 18 e i 35 anni che soffrivano di gengivite. Successivamente sono stati divisi in due gruppi:

  • T0 (primo gruppo) sottoposti a trattamento con olio d’oliva ozonizzato
  • T1 (secondo gruppo) sottoposti a trattamento con olio d’oliva puro

Le conclusioni del lavoro proposto, nonostante l’esiguità del campione, mostrano come l’olio d’oliva ozonizzato possa rientrare a pieno titolo tra i prodotti in grado di coadiuvare il controllo dei fattori causali della gengivite, riducendone al contempo le manifestazioni cliniche

olio