Inchieste. Ozono, è la risposta al coronavirus?
Prevenzione, sanificazione aerei e ambienti, cure: un parere medico competente-VIDEO
AVIONEWS ha condotto una ricerca per cercare di dare un contributo alla lotta al coronavirus, dopo che in Cina sembra aver dato risultati più che ottimi l’impiego dell’ozono in via sperimentale su dei primati cui era stato inoculato il virus della Sars (oltre il 99% delle guarigioni). Un’inchiesta che riserverà risposte inaspettate. Il primo passo è stato intervistare il responsabile del reparto di ozonoterapia dell’ospedale “Fatebenefratelli” di Roma, il dottor Mauro Martinelli (già vicepresidente della nuova Fio, che associa 350 medici specializzati in questa terapia).
Al dottore abbiamo posto una serie di domande sull’impiego dell’ozono nel campo della prevenzione da infezioni da coronavirus, e nel campo della sanificazione ambientale. Intendendosi per ambientale ciò che più ci compete, ovvero le infrastrutture aeroportuali o portuali, piuttosto che mezzi di trasporto come aerei, treni, pullman, bus o automobili.
Quali gli effetti dell’ozono sul Covid-19? L’ozono risulta efficace per uccidere il virus, è la risposta.
Fonte: Avionews.it
Quali gli effetti dell’ozono sul Covid-19? L’ozono risulta efficace per uccidere il virus, è la risposta. A voi la visione.
Fonte: Avionews.it