Nessun prodotto nel carrello.
• Il diritto di recesso indica che se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire del tutto o parzialmente i prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine. Se acquisti con Partita IVA non potrai esercitare il diritto di recesso. Ozonrelive accetta il reso di qualsiasi prodotto, purché integro e nell’imballaggio originale non danneggiato, rimborsando l’intero ammontare escluse le spese di spedizione che sono a tuo carico, come previsto dalla legge in materia. Il rimborso dell’ordine avverrà entro 7 giorni dalla data di ricezione dei prodotti.
• Istruzioni per il Reso: Per effettuare un reso invia un’email all’indirizzo info@ozonrelive.it
• Indicando: Nome e cognome, Numero di ordine, Reso parziale o totale (indica i prodotti che intendi rendere ed il quantitativo). Attendi l’accettazione da parte nostra e restituisci i prodotti da rendere entro e non oltre 14 giorni a partire dalla data di ricezione dell’accettazione via email. Le istruzioni per il reso ti verranno fornite nell’e mail di accettazione dello stesso. Sono a carico del consumatore i costi di spedizione per la restituzione dei prodotti ricevuti, il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
I prodotti dovranno arrivare a destinazione entro quattordici giorni dalla data in cui il consumatore ha esercitato il diritto di recesso. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:
-Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
-La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
-Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
-L’assenza di elementi integranti del prodotto;
Nei casi sopra indicati, Ozonrelive / Ozonomatic provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Eccezioni al Diritto di Recesso
Il Diritto di Recesso non può essere esercitato:
-In caso di acquisto di medicinali e dispositivi medici;
-In caso di acquisto di alimenti, bevande e altri beni destinati al consumo corrente;
-In caso di acquisti inferiori a 50 euro;
-In caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
-In caso di fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
-In caso di fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
-In caso di fornitura di beni che dopo la consegna risultano per loro natura inscindibilmente mescolati con altri beni;
Non possono esercitare il diritto di recesso i Clienti che acquistano con Partita IVA.
🌞 Scopri i Pacchetti Speciali Estate!
Due nuovi kit pensati per la tua pelle e il tuo benessere in vacanza:
idratazione, freschezza e sollievo… a prezzo speciale!
Solo fino al 27 giugno.